CdS – Asse caldo Milano-Genova. A Valencia sperano ma Banega è cosa fatta

Nonostante sia solo il mese di marzo, l’Inter è già molto attiva per il mercato estivo. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, i nerazzurri avrebbero già messo a segno due colpi: Banega e Soriano. Per il centrocampista argentino, è praticamente tutto fatto, prova ne sia il fatto che, ha già effettuato in gran segreto le visite mediche. Aldilà di quello che ha fatto trapelare il Siviglia che continua a parlare di trattativa per il rinnovo ancora aperta per cercare di placare i tifosi che valutano il centrocampista argentino come uno dei capi saldi anche per le prossime stagione, l’Inter sembra aver praticamente concluso l’affare con l’entourage del giocatore che dal primo Luglio vestirà nerazzurro.

Per quanto riguarda Soriano, invece, il club di Corso Vittorio Emanuele ha bloccato il centrocampista lo scorso gennaio ed entro fine stagione deciderà se perfezionarne l’acquisto anche visti gli ottimi rapporti con il presidente blucerchiato Massimo Ferrero che ha con sè in prestito i cartellini di Andrea Ranocchia e Dodò. Le due società si siederanno al tavolo e qualora l’Inter volesse perfezionare l’acquisto di Soriano ecco che i prestiti dei due giocatori sotto la Lanterna potranno anche diventare a titolo definitivo per almeno uno di essi.

Con l’innesto di Soriano e Banega il centrocampo dell’Inter potrebbe anche essere considerato a posto in linea di massima con l’eventualità di qualche operazione di complemento della rosa qualora Mancini avesse il desiderio di avere qualche giocatore in più in organico.

Impostazioni privacy