GdS - Area dolce area, Icardi si sente come a casa

GdS - Area dolce area, Icardi si sente come a casa

Nella sfida di oggi tanti campioni scenderanno e si confronteranno. Come riporta la Gazzetta dello Sport, uno di questi protagonisti potrebbe essere Mauro Icardi. Per Maurito sono 11 le reti messe a segno in questo campionato, tutti siglati all'interno dell'area di rigore. Questa zona di campo è come se fosse casa sua, luogo in cui si sente a suo agio e può comportarsi come meglio sa fare. Quando mette piede fuori è in difficoltà: fatica a collaborare con la squadra e aiutare i compagni nell'impostazione del gioco offensivo.

Icardi fa della praticità la sua arma migliore: sono 19 i tiri nello specchio e ben 11 le marcature. Stasera Maurito vorrebbe continuare a segnare, contro la squadra che ha già punito per 6 volte in 6 match. Dall'altra parte troverà Dybala, compagno di nazionale, con cui potrebbe giocare in estate per l'Olimpiade di Rio, dove l'Argentina si presenta come una protagonista.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram