IL RETROSCENA - Lazio nel caos, a Formello scoppia la maxi rissa!

IL RETROSCENA - Lazio nel caos, a Formello scoppia la maxi rissa!

Un momento non troppo facile per la Lazio, che ha fatto i conti con il troppo nervosismo accumulato. Ben lo sanno i giocatori e Pioli che ieri, prima della gara di Europa League contro il Galatasaray, sono stati protagonisti di uno spiacevolissimo episodio in allenamento in quel di Formello.

Come riporta Il Messaggero infatti, ben sei calciatori biancocelesti prima di raggiungere l'Olimpico, sono stati protagonisti di una rissa molto violenta. E' persino il terzo episodio in pochi giorni: ad Istanbul il ds Igli Tare aveva preso per il collo Candreva per il troppo egoismo ed a Frosinone lo stesso giocatore era stato nuovamente rimproverato da Klose.

Questa volta però Pioli non è intervenuto: le acque si sono calmate ed in campo la Lazio ha dato tutto, unica italiana qualificata agli ottavi. Probabile però, che la Lazio prenda provvedimenti disciplinari in merito.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram