GdS – Passi in avanti per San Siro, pronta commissione rossonerazzurra

Lo stadio come pietra fondamentale per i ricavi, è questa la strada che le big d’Europa hanno intrapreso ma che Milan e Inter non riescono a imboccare, da ieri però qualche passo in avanti è stato fatto.

La Gazzetta dello Sport scrive dell’incontro tra Barbara Berlusconi ed Erick Thohir, il primo dopo il fallimento del progetto Milan al Portello, ed insieme a.d. Michael Bolingbroke hanno ragionato per 90′ su come lo stadio di Milano deve portare nuovi introiti ai due club.

Il passo in avanti c’è stato e sblocca lo stato di stallo degli ultimi mesi, nascerà un tavolo permanente col comune per verificare se è possibile un piano che consenta un incremento degli introiti, almeno 20 milioni a testa per i due club, prendendo per esempio la Juve e i 40 milioni ricavati dalla vendita dei biglietti.

Al tavolo per la commissione siederanno Nicola Volpi e Michael Williamson per l’Inter, Barbara Berlusconi per il Milan e i due amministratori delegati di M-I Stadio, Alessandro Antonello e Marco Lomazzi, mentre resta congelata l’ipotesi di un San Siro di proprietà, ipotesi prescelta dall’Inter ma naufragata per le difficoltà del Milan.

Impostazioni privacy