TS - Inter, c'è l'ipotesi del ritiro

TS - Inter, c'è l'ipotesi del ritiro

Secondo Tuttosport, i problemi dell'Inter potrebbero essere risolti da un ritiro. L'idea di Roberto Mancini è quella di portare la squadra in ritiro per "ritrovare la coesione e la serenità", elementi che nel 2016 sono venuti a mancare. Già oggi arriveranno a Milano alla Pinetina Zanetti e Ausilio, per discutere col tecnico nerazzurro della sua idea.

L'eventuale ritiro però potrebbe slittare di una settimana. I nerazzurri scenderanno in campo già sabato sera e questo potrebbe spingere l'Inter a rimandare ad inizio settimana prossima, considerato che nel turno successivo si affronta la Juve in posticipo domenica sera. Non sarà una punizione ma solo un modo per provare a lavorare meglio.

Mancini comunque dovrebbe tornare a parlare venerdì nella conferenza stampa pre Sampdoria. Il silenzio stampa di domenica sera infatti era contestualizzato solo alla partita del Franchi.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram