GdS - Mancini rischia uno stop. Mazzoleni negli spogliatoi: "State facendo un cinema assurdo"

GdS - Mancini rischia uno stop. Mazzoleni negli spogliatoi:

La Gazzetta dello Sport rivela alcuni scenari possibili sul referto arbitrale che oggi porterà ad eventuali squalifiche. Il referto arbitrale di Mazzoleni in teoria non dovrebbe dare problemi, ma se ci fosse qualche frase di troppo riportata dall'arbitro di Fiorentina-Inter, Mancini rischierebbe un turno di stop, considerata la recidiva.

Il Mancio nel finale avrebbe allontanato i giocatori dall'arbitro, dicendo solo "Riguardati la seconda ammonizione di Telles". Nel tunnel che porta agli spogliatoi ci sarebbero state ulteriori proteste dei giocatori nerazzurri e forse anche dall'allenatore, con l'arbitro che li accusava "state facendo un cinema assurdo". Poi il silenzio stampa, per evitare di ricadere in tensioni davanti le telecamere e rischiare altre squalifiche. Un silenzio stampa che è già finito e valeva solo per il post partita, in modo da concentrarsi su se stessi e sugli errori da migliorare.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram