Il Leicester e la scommessa di un tifoso: ora può diventare ricco grazie a Vardy&co.!

Il Leicester e la scommessa di un tifoso: ora può diventare ricco grazie a Vardy&co.!

Incredibile quello che sta succedendo in Premier League, con il Leicester che continua a stupire e culla sogni di vittoria finale del campionato.

Un evento epocale, che potrebbe incidere in maniera forte nella vita di un tifoso delle Foxes. Motivo? Leigh Herbert, sostenitore della squadra di Ranieri, ha puntato ad inizio stagione cinque sterline sulla vittoria finale della sua squadra. La quota era ovviamente altissima: 5000 a 1. Se il Leicester vincesse davvero il campionato, il tifoso intascherebbe la notevole somma di 25 mila sterline. Un motivo in più per tifare per le Foxes.

"Non ci ho mai davvero creduto fino alla vittoria di sabato sul City. Se vinco festeggio al pub con i miei amici, e sarebbe di sicuro la festa più bella della mia vita, nulla mi toglierà più il sorriso dalla faccia. Ci pagherei i miei debiti e quelli della mia ragazza, e darei l'acconto per comprarci una casa": le parole di Herbert a Sky Sport England.

 

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram