GdS - L'Ussi contro Mancini: basta offese alla Calcagno

GdS - L'Ussi contro Mancini: basta offese alla Calcagno

Fare il giornalista nei post partita di Serie A è uno dei mestieri più rischiosi, si tratta infatti di avere a che fare col nervosismo allo stato puro, così l'ultimo cataclisma in diretta ha visto protagonisti Roberto Mancini e Mikaela Calcagno, presentatrice di Mediaset.

La Gazzetta dello Sport riporta che questa volta, dopo l'ennesimo attacco alla Calcagno di Mancini, che arriva subito dopo le risposte "piccate" di Allegri e Mihajlovic, si muove l'Unione Stampa Sportiva che ritiene inaccettabile il comportamento di Mancini: "Un’esibizione di grande maleducazione e arroganza che non può certo essere giustificata dal risultato della partita”, si legge nel comunicato diffuso dall’Ussi, in cui si chiede un incontro con l’Aiac. “Poiché non è il primo episodio del genere e già altri allenatori, famosi e ben retribuiti come Mancini, hanno tenuto analoghi comportamenti nei confronti di giornalisti, colpevoli solo di aver rivolto domande, l’Ussi chiede un incontro urgente al presidente dell’Associazione italiana allenatori, Renzo Ulivieri, per affrontare il problema e riportare il dialogo tra le parti su un piano di reciproco rispetto e civiltà".

Il duello tra Mancini e la Calcagno è nato da una domanda su un eventuale rottura con Icardi, ed è proseguito peggio quando è stato fatto notare al Mancio il gestaccio contro i tifosi del Milan.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram