GdS - La Nord chiede attributi e vittorie, Thohir anticipa il rientro per Firenze

GdS - La Nord chiede attributi e vittorie, Thohir anticipa il rientro per Firenze

Caricare la squadra nell'allenamento pre-derby non è servito a molto, anzi a niente. I tifosi della Curva Nord dopo la gara hanno chiesto un incontro con la squadra, pacifico e senza danneggiare ulteriormente l'ambiente, ma richiedendo alla squadra di ritornare quella che era e che ha fatto sognare.

La Gazzetta dello Sport riporta che membri della Curva Nord attendevano i giocatori nel garage di San Siro, ma che su invito della Digos non hanno cercato lo scontro o il fermare le macchine dei calciatori in quanto questo avrebbe fatto partire in automatico il daspo, così una delegazione di tifosi ha parlato con la squadra, composta da almeno 16/17 elementi, più Zanetti e Stankovic, e con toni pacati hanno chiesto di rimettere attributi in campo per cercare la vittoria, con il secondo posto, quindi accesso diretto alla Champions, ora lontano 7 distanze.

Proprio lo sfumare dell'obiettivo Champions ha fatto suonare l'allarme in casa Thohir, il presidente vuole stare maggiormente vicino alla squadra per questo potrebbe anticipare la sua visita in Italia per la gara con la Fiorentina, in quella che sarebbe la prima trasferta del tycoon, perché tra il qualificarsi e no alla Champions ballano 40 milioni, troppi per non incoraggiare la squadra ad uno sprint.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram