CdS - Inter: per Banega tutto fatto, presto la firma

CdS - Inter: per Banega tutto fatto, presto la firma

Il Corriere dello Sport conferma la trattativa ormai andata a buon fine tra Inter ed Ever Banega. Il centrocampista argentino già la settimana prossima potrebbe sottoporsi alle visite mediche col suo futuro club e firmare il contratto che dal prossimo luglio lo legherà ai nerazzurri. Per Banega un triennale da 3 milioni di euro a stagione, più un bonus di 2,5 milioni di euro alla firma. In questo modo l'Inter vuole anticipare ed eliminare la concorrenza, assicurandosi subito il centrocampista che va in scadenza con il Siviglia. Nulla di vero sulla voce delle 30 presenze che valevano il rinnovo automatico. La scelta infatti sarebbe stata comunque del giocatore, che ormai si è convinto di andare all'Inter.

C'era stato un tentativo per portare Banega subito a Milano, ma gli andalusi hanno chiesto 5 milioni per cederlo già a gennaio, cifra che i nerazzurri non hanno intenzione di sborsare. Senza l'arrivo immediato di Banega, l'Inter comunque non cercherà un altro centrocampista per rimpiazzare Guarin, finito in Cina.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram