Probabili formazioni derby: Eder subito titolare?

Probabili formazioni derby: Eder subito titolare?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Mancini nel posto conferenza stampa pre-derby ha anticipato cinque titolari che si vedranno nel derby di domani: Handanovic, Miranda, Murillo, Medel e Brozovic.

Il resto della formazione dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3: la difesa, oltre alla coppia centrale Miranda-Murillo, sarà completata da D’Ambrosio a destra e, con ogni probabilità, Telles (che si contende una maglia con Nagatomo) sulla corsia opposta.
Kondogbia e Felipe Melo si giocano l’ultimo posto a centrocampo al fianco di Medel e Brozovic, mentre in attacco il tridente offensivo dovrebbe vedere il debutto dal primo minuto di Eder, insieme ad Icardi e Ljajic.

Mihajlovic, invece, dovrebbe schierare la stessa formazione vista contro l’Empoli, con l’unica eccezione di Kucka al posto di Bertolacci: davanti a Donnarumma, agiranno Abate a destra e Antonelli a sinistra, con la coppia centrale formata da Alex e Romagnoli.
Honda e Bonaventura opereranno sulle corsie laterali di centrocampo, mentre Montolivo affiancherà il già citato Kucka. La coppia offensiva sarà formata da Bacca e Niang.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy