Soetedjo: "Ringraziamo i tifosi per il sostegno. Possiamo e vogliamo vincere il derby"

Soetedjo: “Ringraziamo i tifosi per il sostegno. Possiamo e vogliamo vincere il derby”


Intervistato da Inter Channel, Handy Soetedjo ha parlato dell’imminente derby di domani e dei tifosi presenti ad Appiano per sostenere la squadra: “E’ bellissimo vedere l’amore e la passione dei tifosi qui ad Appiano oggi, clima derby a tutti gli effetti. I tifosi sono qui a caricare la squadra e penso proprio che ci stiano riuscendo! Li ringraziamo per questo, è molto importante”.

Soetedjo ha poi aggiunto: “Ho parlato con Mancini e salutato i giocatori, noi tutti ci teniamo molto al derby di domani. Siamo carichi. Possiamo fare bene domani, possiamo e vogliamo vincere”.

Una battuta anche sul momento complicato che stanno vivendo i nerazzurri: “Abbiamo attraversato qualche difficoltà, ma sono fiducioso, la stagione è ancora lunga”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl