GdS - Icardi ed Eder, Mancini si augura che diventi subito una coppia-gol

GdS – Icardi ed Eder, Mancini si augura che diventi subito una coppia-gol

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Non è una coppia inedita quella che Mancini vuole riproporre al derby, Eder e Icardi hanno già giocato insieme e anche molto bene.

Stagione 2012/13, scrive La Gazzetta dello Sport, i due attaccanti si ritrovano alla Sampdoria e, numeri alla mano, fanno meglio dell’attuale statistica tra Jovetic e Icardi. A Genova arrivarono 11 gol come coppia, 7 di Mauro, 4 di Eder con l’argentino che passava la palla all’oriundo (72 volte), rispetto a quanto Eder non la passasse a lui, solo 25 volte, ma molti gol dell’argentino sono ugualmente passati  dal nuovo numero 23 interista.

Una prova che in 649 minuti di Jovetic e Icardi non ha portato grandi frutti, col montenegrino che ha mandato in rete il compagno una sola volta. Restano da limare alcuni aspetti del passato tra Eder e Icardi che oggi fanno sorridere, con l’oriundo che prese le difese di Maxi Lopez in piena love story di Maurito con Wanda, definendo un uomo l’attuale giocatore del Toro e “uno che deve ancora crescere tanto prima di diventarlo” l’attuale capitano nerazzurro. Ma, si sa, le parole se le porta via il vento…

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy