GdS - Tutta la rosa a disposizione per il derby: rientra anche Perisic. Sarà 4-3-1-2 o 4-4-2?

GdS – Tutta la rosa a disposizione per il derby: rientra anche Perisic. Sarà 4-3-1-2 o 4-4-2?


L’allenamento di ieri inizialmente preparato per le 12 è stato poi posticipato di tre ore e mezza in attesa di Eder, così da avere l’intera rosa a disposizione. La Gazzetta dello Sport riporta infatti che rispetto alla gara di coppa per Mancini c’è anche il rientro di Perisic, con l’ex Wolfsburg vicino ad una maglia da titolare col ruolo di trequartista dietro Eder e Icardi in un 4-3-1-2 che Mancini non impiega ormai da mesi ma che ora potrebbe tornare in auge.

Ipotesi da non sottovalutare è l’ingresso negli 11 di Ljajic con possibile 4-4-2, schierandosi a specchio contro il Milan. In difesa confermata la coppia Miranda-Murillo con Telles e D’Ambrosio in vantaggio su Nagatomo e Juan Jesus.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl