Pinamonti: "Contento di aver segnato ma soprattutto della vittoria. Ora testa al ritorno"

Pinamonti: “Contento di aver segnato ma soprattutto della vittoria. Ora testa al ritorno”


Un altro gol decisivo partendo dalla panchina. Andrea Pinamonti si conferma un’arma importante per la Primavera di Stefano Vecchi: il centravanti classe ’99, entrato al 20′ della ripresa di Lazio-Inter, ha firmato il successo dei nerazzurri nell’andata della semifinale d’andata di TIM Cup.

“È un gol prezioso perché abbiamo giocato in trasferta, quindi vale doppio – ha dichiarato l’attaccante originario di Cles ai microfoni di Sportitalia -. Lo 0-1 è un risultato importante in vista del match del “Breda”. Sono felice di aver segnato, ma soprattutto sono contento per la vittoria e per la squadra. Tra due settimane ci aspetta la sfida di ritorno, dovremo affrontarla allo stesso modo”. 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl