TMW - Ag. Erkin: "Inter? Ancora nessun contatto. Mancini lo conosce bene, in estate..."

TMW – Ag. Erkin: “Inter? Ancora nessun contatto. Mancini lo conosce bene, in estate…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’esperienza di Roberto Mancini nella Super Lig turca sulla panchina del Galatasaray ha permesso al tecnico jesino sia di venire a contatto con un campionato molto diverso rispetto a quelli in cui ha allenato precedentemente e sia di visionare diversi interessanti giocatori, non molto noti a livello internazionale. È questo il caso di Caner Erkin, esterno 27enne del Fenerbache che nelle ultime ore è stato accostato ai nerazzurri.

La redazione di Tuttomercatoweb ha contattato in merito il procuratore Batur Altiparmak che in merito ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Ho letto anche io qualche notizia a riguardo, ma non posso confermare in quanto non ho avuto contatti con l’Inter. Non sono stato contattato, quindi al momento sono soltanto voci. Mancini conosce bene Erkin. Il ragazzo al momento pensa a fare bene con la sua squadra attuale Fenerbahce. Se può essere un colpo nerazzurro in estate? Vedremo,  ora è prematuro parlarne.”

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy