TMW - Ag. Erkin: "Inter? Ancora nessun contatto. Mancini lo conosce bene, in estate..."

TMW - Ag. Erkin:

L'esperienza di Roberto Mancini nella Super Lig turca sulla panchina del Galatasaray ha permesso al tecnico jesino sia di venire a contatto con un campionato molto diverso rispetto a quelli in cui ha allenato precedentemente e sia di visionare diversi interessanti giocatori, non molto noti a livello internazionale. È questo il caso di Caner Erkin, esterno 27enne del Fenerbache che nelle ultime ore è stato accostato ai nerazzurri.

La redazione di Tuttomercatoweb ha contattato in merito il procuratore Batur Altiparmak che in merito ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Ho letto anche io qualche notizia a riguardo, ma non posso confermare in quanto non ho avuto contatti con l'Inter. Non sono stato contattato, quindi al momento sono soltanto voci. Mancini conosce bene Erkin. Il ragazzo al momento pensa a fare bene con la sua squadra attuale Fenerbahce. Se può essere un colpo nerazzurro in estate? Vedremo,  ora è prematuro parlarne."

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram