Eder si avvicina all'Inter: in arrivo il rilancio nerazzurro alla Sampdoria. E il Leicester...

Eder si avvicina all’Inter: in arrivo il rilancio nerazzurro alla Sampdoria. E il Leicester…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Eder e l’Inter sono sempre piú vicini. Con la firma di Fredy Guarin con lo Shanghai arrivata poco fa, i nerazzurri mettono in cassa gli 11 milioni che investiranno sull’italo-brasiliano della Sampdoria: il club genovese infatti ha un patto morale con l’Inter per la cessione del giocatore come riportato dal portale Goal.com.

 

Il presidente Ferrero lo ha promesso ai nerazzurri visti gli rapporti ottimi fra i club (come dimostrato dai recenti affari che hanno portato Dodó e Ranocchia alla corte di Montella) anche se la proposta del Leicester da 13 milioni alla Sampdoria convince di più l’entourage del calciatore. Al rientro degli agenti da Londra, Ausilio avrá un incontro per sbloccare tutto e accordarsi sulle cifre definitive dell’ingaggio: poco più di 2 milioni all’anno fino al 2019.

Il Leicester resta in corsa, ma la Samp lo ha promesso ai nerazzurri e lo stesso Eder sembrerebbe preferire la pista che lo porterebbe a Milano per giocarsi al meglio nel palcoscenico della Serie A le sue carte di essere convocato da Conte per il prossimo Europeo.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy