L'Inter rischia d'implodere? Secondo Tuttosport sì perché...

L’Inter rischia d’implodere? Secondo Tuttosport sì perché…


Cinque giorni di fuoco, dalla Juventus al Milan, bivio fondamentale per i nerazzurri di Mancini, due sconfitte rischierebbero di mandare in rovina le belle cose fatte fin qui.

Tuttosport analizza che l’Inter del 2016 è lontana parente di quella che rischiava esser campione d’inverno, 5 punti in 4 gare e un malcontento interno che continua a crescere. Non si salva niente, l’attacco non segna e lo stesso Mancini dice che a 50 anni certi gol lui li farebbe e ricordando la sua classe tutto è possibile, la mediana non crea e non ferma gli avversari, cosi ne risente la difesa che ancora oggi resta la migliore del campionato.

Tra Juventus e Milan è ammissibile oggi un risultato negativo che però possa permettere ai nerazzurri di giocarsi la qualificazione a Milano, non è invece accettabile una prestazione nel derby come quella col Carpi, col rischio che le dirette avversarie per la Champions allunghino ancora visti gli incroci tra Napoli-Empoli, Chievo-Juventus, Genoa-Juventus e Roma-Frosinone.

Il fatto che Napoli e Juve abbiano risucchiato 7 punti in 5 gare sta minando le certezze interne dell’Inter, con Mancini che attende segnali ancora non chiari dal mercato, con lo spettro di un’implosione dietro l’angolo.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl