Juventus-Inter, le probabili formazioni: Mancini pensa al 3-5-2?

Juventus-Inter, le probabili formazioni: Mancini pensa al 3-5-2?


Il Derby d’Italia ritorna in coppa e apre un’importante settimana per l’Inter che, domenica, vedrà contro anche il Milan per un altro derby, quello stracittadino.

Assente Zaza nella Juventus, unico squalificato della sfida, per Allegri si va a confermare il 3-5-2 con Neto che fa riposare Buffon in porta, difesa con Cáceres, oggetto dei desideri nerazzurri, Bonucci e Chiellini. A centrocampo Cuadrado, devastante a San Siro in campionato, coprirà l’out di destra con Evra dalla parte opposta, Sturaro e Pogba esterni e Marchisio centrale di centrocampo davanti a Morata e Mandzukic. Si prospetta un po’ di riposo anche per il gioiellino Dybala.

Nell’Inter niente riposo per Handanovic, squadra schierata a specchio rispetto alla Juve, con Miranda e Murillo nella difesa a 3 completata da Juan Jesus con un centrocampo più adatto alla copertura con Kondogbia e Medel ma anche seguendo l’istinto di Brozovic. Ai lati Nagatomo e D’Ambrosio in quello che in emergenza diventerebbe 5-3-2.

In attacco si dà per favorita la coppia Ljajic-Jovetic ma non è da escludere che Mancini, a sorpresa, inserisca Icardi che quando vede la Juve vede una delle sue vittime preferite.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl