TS - Senza Champions rischio di fuga generale, dagli sponsor ai giocatori...

TS - Senza Champions rischio di fuga generale, dagli sponsor ai giocatori...

Per la prima volta dall'inizio della stagione, l'Inter è fuori dalle prime tre del campionato. Sotto a Napoli e Juventus, i nerazzurri condividono la terza piazza con la Fiorentina, ma gli scontri diretti penalizzano nettamente la squadra di Mancini. Ciò preoccupa e non poco Erick Thohir, il cui piano di rinascita per la società passa attraverso i risultati sul campo. Chi vorrebbe mai investire, infatti, su una squadra che fatica a rilanciarsi nell'élite del calcio che conta? Un segnale è stato infatti dato già da Pirelli, storico sponsor nerazzurro che ha però fatto un'offerta al ribasso rispetto agli ultimi anni. Situazione in bilico, ma è probabile che si vada verso un semplice rinnovo annuale, comodo per entrambe le parti.

Secondo Tuttosport inoltre, la mancanza di accesso alla Champions League dovrebbe provocare una diaspora nella rosa, con i pezzi pregiati e più richiesti ceduti per far cassa, in particolar modo Icardi e Brozovic, ambiti nel mercato internazionale e con tante pretendenti al seguito. Thohir fa gli scongiuri e confida in un Mancini che sia in grado al più presto di invertire la rotta attuale.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Bernardo Cianfrocca
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram