Mancini e Icardi: due versioni differenti, si va verso la panchina a Torino?

Mancini e Icardi: due versioni differenti, si va verso la panchina a Torino?


Dopo lo sfogo di Mancini nel post-partita contro il Carpi, il Corriere dello Sport immagina un’atmosfera non troppo lieta all’interno degli spogliatoi di Appiano Gentile e del Meazza tra Roberto Mancini e Mauro Icardi. Rimbeccato durante la partita e poi pubblicamente per qualche occasione di troppo fallita, il centravanti ha avuto uno scambio di vedute, assolutamente pacifico, con il proprio tecnico. Da una parte c’è quest’ultimo, che vorrebbe il proprio capitano più dinamico, partecipe all’azione e in grado di farsi trovare maggiormente pronto, mentre dall’altra lo stesso Icardi ritiene di non essere assecondato all’altezza dal resto della squadra e dai compagni. Morale della favola? Icardi, come a Napoli, dovrebbe sedersi in panchina nella sfida di Coppa Italia contro la Juventus, mentre Jovetic è pronto a riprendersi la titolarità come centravanti. Probabile anche un impiego della difesa a 3 per mettersi a specchio con i bianconeri.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl