Leicester forte su Eder. C'è il gradimento del giocatore. Ora l'Inter...

Leicester forte su Eder. C’è il gradimento del giocatore. Ora l’Inter…


Sono ore caldissime quelle per il futuro dell’attaccante della Sampdoria Eder. È notizia di questi giorni infatti il forte interessamento del Leicester di Claudio Ranieri per l’attaccante italo-brasiliano e stando a quanto riporta l’esperto Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale il club britannico avrebbe rilanciato la precedente offerta arrivando ora a 13 milioni più bonus per i blucerchiati, venendo dunque incontro alle richieste del patron Ferrero.

L’Inter che segue il ragazzo da questa estate deve accelerare dunque per non vedersi bruciata al fotofinish dagli inglesi, ma senza i soldi derivanti dalla cessione di Guarin al club di Shanghai appare difficile che possano rilaciare. Il giocatore dal canto suo vorrebbe prima capire le reali intenzioni dei nerazzurri per poi eventualmente intraprendere la sua nuova carriera in Premier League.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl