Inter, da dove ripartire? Il ritorno del comandante Melo unica nota lieta

Inter, da dove ripartire? Il ritorno del comandante Melo unica nota lieta

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nel deludente pareggio casalingo contro il Carpi l’Inter di Roberto Mancini ha sollevato parecchi dubbi e pochissime certezze o note positive. Una di queste però è sicuramente il ritorno di Felipe Melo a centrocapo, titolare dal 1′ minuto al posto di Medel. Il brasiliano dopo la pessima chiusura di 2015 che gli è costata 3 turni di squalifica per via del brutto intervento ai danni di Biglia contro la Lazio, è tornato padrone del centrocampo nel match della passata domenica, disputando , parole sue, “una delle sue migliori gare in nerazzurro“.

Il brasiliano, con la testa giusta, potrebbe infatti essere uno dei punti saldi su cui ripartire per Roberto Mancini, tornando a formare quella diga di centrocampo assieme al “Pitbull” Medel. L’Inter deve riacquistare prima di tutto quella tenacia e quella voglia di vincere palesata nella prima parte di stagione ed un giocatore dal grande carisma quale è Felipe Melo risulta dunque indispensabile. In attesa delle vittorie, del bel gioco e dei goal degli attaccanti, l’Inter ritrova il suo comandante Melo.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy