D'Ambrosio: "Non stiamo attraversando un buon momento. Il campo di oggi.."

D’Ambrosio: “Non stiamo attraversando un buon momento. Il campo di oggi..”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nel post partita di Atalanta-Inter, Danilo D’Ambrosio ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Inter Channel. Queste le dichiarazioni del difensore italiano: “Sapevamo che era una partita difficile, abbiamo avuto delle difficoltà ma non bisogna mollare. Il campo non era in perfette condizioni, l’Atalanta è partita forte, soprattutto nel primo tempo, poi però si è un po’ spenta ma con il pubblico che si infammava riprendevano fiducia. Dovevamo essere più bravi noi a chiuderla”.

“La mia partita? Si parte sempre con un’idea di gioco che a seconda dell’avversario può svilupparsi o meno, oggi ho spinto ma non come al solito perché c’era Gomez che si faceva vedere”.

“La partita col Napoli? Non stiamo attraversando un buon momento e lo dicono i risultati, ma la partita di martedì è a sé, è completamente differente, da dentro o fuori. Speriamo che questa sfida ci dia la forza anche per le prossime partite”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy