Pedullà - Mancini interessato a Rolando: il suo futuro è legato a Ranocchia

Pedullà – Mancini interessato a Rolando: il suo futuro è legato a Ranocchia


Negli ultimi giorni si è parlato spesso di una possibile partenza di Andrea Ranocchia. L’ex capitano nerazzurro è pronto a partire in cerca di più spazio. Dopo aver rifiutato Norwich e Liverpool, per l’ex Bari sembra rimasta solo la strada che lo porterebbe in blucerchiato. Nelle prossime ore potrebbe esserci un contatto tra Montella e il difensore per provare a sciogliere ogni riserva. Come riporta Alfredo Pedullà, proprio questa trattativa potrebbe sbloccare anche il ritorno di un centrale in nerazzurro: si tratta di Rolando. Il portoghese del Marsiglia, che al momento trova poco spazio, è considerato da Mancini l’eventuale sostituto di Miranda e Murillo. Dopo la rescissione di Vidic e la probabile cessione di Ranocchia i nerazzurri avrebbero bisogno di un rinforzo. L’ex Porto era finito anche nel mirino della Sampdoria che, però, con l’acquisto del centrale nerazzurro non avrebbe necessità di altri rinforzi in difesa.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl