TS - Dalla Cina puntano Guarin: offerte folli per lui, ma il colombiano non è convinto

TS – Dalla Cina puntano Guarin: offerte folli per lui, ma il colombiano non è convinto


I cinesi sono arrivati in Italia per fare spesa in Serie A. Dopo l’acquisto di Luiz Adriano, bussano anche in casa Inter per provare a portare in Asia anche Fredy Guarin. Come riporta Tuttosport, il Jiangsu Suning fa sul serio ed è pronta ad offrire ai nerazzurri 18 milioni per l’acquisto del colombiano. Al giocatore sono stati offerti 8 milioni per 5 anni. Cifre che farebbero contenti tutti, ma non è così per l’ex Porto, che ancora vuole rimanere nel calcio che conta. Ora il club cinese ha allacciato i rapporti con il procuratore del giocatore, nella speranza che possa accettare il trasferimento. Guarin preferirebbe un trasferimento in Russia, magari allo Zenit dove riabbraccerebbe Andrè Villas-Boas.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl