CdS – Ag. Candreva: “Per Mancini sarebbe perfetto, a giugno valuteremo”

Federico Pastorello è un noto agente, e dalle pagine del Corriere dello Sport appare un’intervista dove parla di molti giocatori, anche legati in qualche modo all’Inter.

Che mercato si aspetta?
“Ottimo, ancora meglio degli altri anni. Le squadra italiane si stanno muovendo e questo fa piacere. Il mercato italiano si sta riprendendo rispetto a quelli europei”

Quale sarà il grande colpo?
“Potrebbe essere El Shaarawy”

Quale sarà la favorita per lo scudetto?
“Juve e Inter hanno qualcosa in più, ma il Napoli mi sta impressionando. Penso sarà una corsa a tre fino alla fine”

Contento per il rinnovo di Handanovic?
“Lui è uno dei primi tre portieri in Europa. L’anno scorso ha sofferto un po’ anche per il cambio societario, ma da quando ha stretto la mano a Thohir in estate, trovando l’accordo, è tornato subito sereno”

Quanto sono andate vicine ad acquistarlo Roma e Arsenal?
“Si sono informate, ma non sono mai state convinte. La voglia di restare in Italia in un’Inter ambiziosa ha fatto il resto”

Candreva lascerà mai la Lazio?
“Ogni anno riceve 2-3 offerte importanti che Lotito, con l’ok del giocatore, rispedisce al mittente. Tra 6 mesi, però, non si può sapere cosa succederà. Se arriveranno offerte ne parleremo con il presidente anche perché i giocatori vivono momenti che non possono essere per sempre. Anche Del Piero se n’è andato dalla Juve. Non so se in estate sarà giusto trattenere Candreva”

Piace a Mancini?
“Questo dovreste chiederlo a lui, sicuramente sarebbe perfetto per come sta giocando l’Inter” 

Pasalic, Kramaric, Nani e Zabaleta arriveranno mai in Italia?
“Pasalic è fuori budget e il Chelsea se lo terrà stretto. Kramaric piace molto in Italia e credo che a gennaio partirà dal Leicester, come detto anche da Ranieri. Nani è stato vicino a Juve e Milan, ma ha scelto il Fenerahce ed è molto contento. Zabaleta mi piacerebbe vederlo in Italia: potrebbe essere come Evra. Potrebbe giocare in tutti i club”

La sorpresa del mercato?
“Io credo molto in Barba”

Potrebbe andare al Napoli?
“Ci sono tante squadre che lo vogliono, tra le quali c’è anche il Napoli”

Impostazioni privacy