Intrigo Calleri, salta anche l'Atletico Mineiro? La volontà del giocatore è chiara...

Intrigo Calleri, salta anche l'Atletico Mineiro? La volontà del giocatore è chiara...

Lo strano caso di Jonathan Calleri. Si potrebbe intitolare così un racconto sulla vicenda di mercato più complessa e infinita di questa sessione invernale da poco iniziata. Doveva andare all'Inter, al Deportivo Maldonado, al Bologna, in ultimo all'Atletico Mineiro. Proprio la compagine brasiliana sembrava la soluzione più congeniale, ma, secondo le ultime indiscrezioni, il bomber argentino e il Boca avrebbero respinto tale eventualità. I campioni di Argentina non vogliono rafforzare una compagine che potrebbero ritrovarsi contro in Copa Libertadores, mentre il giocatore preferisce rimanere in patria nel caso in cui saltasse il trasferimento in Italia, soprattutto perché in Brasile dovrebbe solamente disputare, nei primi mesi, il campionato statale a cui partecipa il Mineiro e non il più celebre e importante Brasilerao.

La priorità di Calleri e del suo entourage rimane la nostra penisola, ma con l'Inter che pare aver mollato la presa e il Bologna ormai rifugiatosi sul sicuro Floccari, le possibilità sembrano essersi ridotte abbastanza, senza tante vite di uscita. Una di quest'ultime poteva essere il Brighton, club inglese offerente 10 milioni di euro, ma anche qui Boca e Calleri hanno fatto orecchie da mercante. Ormai, si attende solo il capitolo definitivo di una storia che ha già presentato colpi di scena svariati e disparati.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Bernardo Cianfrocca
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram