Palermo, Sorrentino non le manda a dire: "Oggi abbiamo vinto senza allenatore"

Palermo, Sorrentino non le manda a dire: “Oggi abbiamo vinto senza allenatore”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Caos in casa Palermo. Negli ultimi giorni c’è stata molta tensione, specie tra il portiere Sorrentino e il tecnico rosanero Ballardini.

Dopo la vittoria di oggi proprio Sorrentino ha rilasciato delle dichiarazioni forti ai microfoni di SkySport: “Ballardini non ha parlato con noi né prima né dopo la partita. Sono il giocatore più esperto di questa squadra nonché il capitano, alcuni della rosa potrebbero essere miei figli. Voglio chiudere questa storia per sempre, non permetto a nessuno di toccare l’integrità morale e la professionalità della squadra. Se qualcuno ha intenzione di farlo, dovrà scontrarsi col sottoscritto. Noi sia con Iachini che con Ballardini abbiamo sempre dato tutto, se stiamo così in basso in classifica è perché evidentemente ce lo meritiamo. Zamparini? Lo ringrazio per esserci vicino, ha commesso degli errori, ma chi non ne fa? Ciò che è successo oggi ha dell’incredibile, abbiamo vinto senza aver preparato bene la partita, abbiamo vinto da soli, con il cuore. Se Ballardini venisse esonerato saremmo nella storia: due esoneri dopo due vittorie (anche Iachini fu esonerato dopo una vittoria, ndr)”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy