Kerlon: "Balotelli unico, all'Inter faceva pipì negli scarpini dei compagni. Con lui nessuno si arrabbiava perché..."

Kerlon: “Balotelli unico, all’Inter faceva pipì negli scarpini dei compagni. Con lui nessuno si arrabbiava perché…”


Anche se in molti non lo ricorderanno, Kerlon ha trascorso breve parte della sua carriera con la maglia dell’Inter (senza però mai giocare in partite ufficiali).

In un’intervista a ESPN, Foquinha ha raccontato degli aneddoti curiosi: “Balotelli è un bravo ragazzo, ma faceva alcune cose pazzesche, sia in campo che fuori. Per esempio era solito fare pipì negli scarpini di tutti quanti, arrivando nello spogliatoio prima degli altri. Poi litigava, in maniera scherzosa, con Materazzi. Mai nella mia vita avevo visto un 18enne fare quello che faceva lui: non aveva timore di nessuno, nemmeno di leader dello spogliatoio come Maicon o Julio Cesar. Nonostante questo, nessuno si arrabbiava con lui perché sapevano che Mario era fatto così“.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl