Miranda "assente" e l'Inter perde, anche stavolta

Miranda “assente” e l’Inter perde, anche stavolta


Joao Miranda è stato accreditato come elemento di valore della rosa dell’Inter, esperienza e concretezza brasiliana, fin qui perfetto, anzi, quasi perfetto, due pecche, con Fiorentina e Sassuolo, due sconfitte.

Dare le colpe della sconfitta contro il Sassuolo a Miranda sarebbe ingiusto e incoerente, purtroppo il fallo per il successivo rigore di Berardi è stato commesso dall’ex Colchoneros ma il fallo è arrivato al 95′ di una gara che doveva esser decisa ben prima dell’ultimo secondo.

Purtroppo, i troppi elogi fatti alla difesa dell’Inter prima della gara con la Lazio sono andati contro gli stessi nerazzurri, oggi a recriminare su disattenzioni contro i biancocelesti e rigori per il Sassuolo, quasi a dimenticare in due gare quanto di buono fatto sin qui.

La memoria del tifoso è più abile rispetto a quella di uno statistico, Sassuolo voleva dire di solito 7 gol a zero e vittoria, dimenticando poi che la goleada con i neroverdi rappresentava un episodio isolato, quindi a favore di Miranda meglio un errore oggi che sette sbavature in campionato, l’obiettivo resta lo stesso la Champions League, anche se l’aria d’alta classifica ha illuso troppi tifosi.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl