Sky – Asse Inter-Sampdoria sempre più caldo: dopo Eder, Dodò e Ranocchia spunta…Fernando: i dettagli

I discorsi tra Inter e Sampdoria si fanno sempre più intensi e frenetici sul fronte mercato, come riportato dal giornalista di Sky Gianluca Di Marzio: non ci sono sul piatto solo i nomi di Dodò e Ranocchia in direzione Genova ed Eder in direzione Milano, perché i nerazzurri hanno parlato con la dirigenza di Ferrero anche del centrocampista brasiliano Fernando per giugno.

Quello dell’Inter è un approccio iniziale per conoscere le condizioni e le cifre di una possibile trattativa che potrebbe imbastirsi in questi mesi per portare l’ex giocatore dello Shakhtar Donetsk a Milano: il mediano piace molto a Mancini che gradirebbe il suo acquisto in vista della prossima stagione. I contatti fra le parti sono avviati e sicuramente seguiranno novità.

Per quanto riguarda il capitolo Eder la situazione è al momento bloccata perchè almeno a gennaio la società blucerchiata non vuole privarsi del brasiliano, suo autentico trascinatore. Invece i nomi di Dodò e Ranocchia restando caldissimi sul fronte uscite in casa nerazzurra e la Samp resta per ora l’opzione più plausibile.

Impostazioni privacy