GdS - Mercato Inter: Ranocchia e Dodo verso la Samp. Calleri rinviato

GdS – Mercato Inter: Ranocchia e Dodo verso la Samp. Calleri rinviato


Sulla Gazzetta dello Sport si parla di mercato in casa Inter. Nonostante i due impegni in quattro giorni, che portano quasi tutta la concentrazione sul calcio giocato, i nerazzurri lavorano al mercato, soprattutto in uscita. Senza qualche partenza infatti, l’Inter non si muove in entrata. I nomi più vicini alla cessioni sono sicuramente due: Andrea Ranocchia e Dodo. Il difensore e il terzino infatti sono vicini alla Sampdoria. Il centrale umbro andrebbe di corsa alla Samp e le due società si sono anche incontrate per parlarne. Ausilio però prende tempo, non ha ancora deciso con che formula mandare in liguria Ranocchia, anche perchè aspetta qualche offerta migliore, soprattutto dall’estero, con Valencia, Siviglia e Liverpool interessate. Per Dodo la situazione è più semplice: sarà prestito oneroso per 6 mesi, con la trattativa che aspetta solo l’ok del giocatore per essere chiusa. Intanto, una pista che è stata calda per diverse settimane, a tratti caldissima, sembra raffreddarsi sensibilmente. Calleri infatti, almeno per ora, sarà solo tenuto sotto osservazione dall’Inter, senza acquisti ed eventuali giri in prestito. Se ne riparlerà a luglio, quando magari il talento argentino si sarà espresso per qualche mese in Europa.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl