Bardi, addio all'Espanyol? Di Marzio: "Il giocatore vuole tornare in Italia"

Bardi, addio all’Espanyol? Di Marzio: “Il giocatore vuole tornare in Italia”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Bardi farà ritorno in Italia? Probabilmente si. Come riportato da gianlucadimarzio.com, l’esperienza spagnola del portiere di proprietà nerazzurra non sta andando per nulla bene, con il giocatore che vuole tornare nel Belpaese.

Ecco le ultime novità sulla questione Bardi riportate dal sito di Gianluca Di Marzio: “Soli 90′ giocati in stagione, nel match di Copa del Rey pareggiato a Levante, e tanta, troppa panchina, per un portiere piombato in Liga nel tentativo di confermarsi dopo la buona stagione disputata lo scorso anno al Chievo Verona. Francesco Bardi è sempre più intenzionato a fare il suo ritorno in Italia: pochissimo spazio all’Espanyol, chiuso da Pau Lopez, e volontà di rientrare nel campionato in cui è riuscito ad esprimersi al meglio, la Serie A. Bardi, di proprietà dell’Inter ed in prestito all’Espanyol, non è stato impiegato nemmeno nel match di Copa del Rey contro il Barcellona, nonostante le promesse di una titolarità non mantenute poi dal proprio allenatore, Galca. Il suo futuro dipenderà, ovviamente, anche dall’Inter, ma al momento l’intenzione è chiara: Francesco Bardi vuole lasciare l’Espanyol, per fare il suo ritorno in Italia“.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy