Bardi, addio all'Espanyol? Di Marzio: "Il giocatore vuole tornare in Italia"

Bardi, addio all’Espanyol? Di Marzio: “Il giocatore vuole tornare in Italia”


Bardi farà ritorno in Italia? Probabilmente si. Come riportato da gianlucadimarzio.com, l’esperienza spagnola del portiere di proprietà nerazzurra non sta andando per nulla bene, con il giocatore che vuole tornare nel Belpaese.

Ecco le ultime novità sulla questione Bardi riportate dal sito di Gianluca Di Marzio: “Soli 90′ giocati in stagione, nel match di Copa del Rey pareggiato a Levante, e tanta, troppa panchina, per un portiere piombato in Liga nel tentativo di confermarsi dopo la buona stagione disputata lo scorso anno al Chievo Verona. Francesco Bardi è sempre più intenzionato a fare il suo ritorno in Italia: pochissimo spazio all’Espanyol, chiuso da Pau Lopez, e volontà di rientrare nel campionato in cui è riuscito ad esprimersi al meglio, la Serie A. Bardi, di proprietà dell’Inter ed in prestito all’Espanyol, non è stato impiegato nemmeno nel match di Copa del Rey contro il Barcellona, nonostante le promesse di una titolarità non mantenute poi dal proprio allenatore, Galca. Il suo futuro dipenderà, ovviamente, anche dall’Inter, ma al momento l’intenzione è chiara: Francesco Bardi vuole lasciare l’Espanyol, per fare il suo ritorno in Italia“.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl