Di Marzio: "Inter e Samp hanno l'accordo per Dodò. Ranocchia: lui vuole la Doria ma i nerazzurri..."

Di Marzio: “Inter e Samp hanno l’accordo per Dodò. Ranocchia: lui vuole la Doria ma i nerazzurri…”


Novità in uscita per quanto riguarda l’Inter. Gianluca Di Marzio, a Calciomercato L’Originale, parla dell’incontro avvenuto oggi tra i nerazzurri e la Samp, dove si è parlato di Dodò e di Ranocchia: “Inter e Sampdoria hanno l’accordo per Dodò: sarà prestito secco. Il giocatore ha chiesto alcuni giorni per decidere. Il brasiliano non ha dubbi sulla Samp ma sul fatto che dovrebbe lasciare i nerazzurri: lunedì-martedì le parti si rivedranno, per quei giorni Dodò dovrà aver deciso. Questione Ranocchia: il giocatore ha accettato la Sampdoria ma stavolta è l’Inter a chiedere tempo. I nerazzurri aspettano il Liverpool, che acquisterebbe il giocatore a titolo definitivo. Se entro lunedì-martedì i Reds non si faranno vivi, allora l’Inter si accorderà con la Sampdoria per il prestito di Ranocchia, magari prestito oneroso, cosicché la Samp paghi qualcosa“.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl