Eder e la tentazione cinese. L'Inter continua però il pressing sotto traccia

Eder e la tentazione cinese. L’Inter continua però il pressing sotto traccia


È delle ultime ore la clamorosa notizia secondo cui l’attaccante della Sampdoria Eder sia quantomeno tentato da un faraonica proposta proveniente dall’estremo oriente. Più precisamente dalla Cina e dallo Jiangsu Sainty, che sta cercando in Italia i suoi rinforzi, proviene questa proposta di 8 milioni ai blucerchiati per il cartellino dell’italo-brasiliano e un super contratto da 3,5 milioni netti a stagione per il ragazzo, rivela Sportitalia.

Offerte del genere farebbero vacillare parecchi calciatori, specialmente se arrivati già alla soglia dei 30 anni e militanti in squadre non di altissimo prestigio. Ecco dunque che Eder sta in queste ore riflettendo su questa maxi proposta, consapevole però anche del forte interessamento interista che lo ha seguito molto anche in estate, andando davvero vicina a concludere l’affare con il presidente Ferrero, e che potrebbe garantirgli ancora qualche anno in una squadra di alta fascia di un campionato importante come quello italiano (fattore chiave anche in vista di Euro 2016) e che gli permetterebbe di fare quel definitivo salto di categoria inseguito per tutta la carriera ma non ancora definitivamente compiutosi.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl