A Bola - Rottura totale Porto-Imbula: il giocatore è sul mercato. L'Inter torna interessata?

A Bola – Rottura totale Porto-Imbula: il giocatore è sul mercato. L’Inter torna interessata?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

In estate è stato al centro di una vera e propria telenovela di mercato che ha visto protagonista anche l’Inter che sembrava vicinissima al suo acquisto prima il Porto trovasse l’accordo definitivo con il Marsiglia. Ahimè Giannelli Imbula non ha mai convinto nel club portoghese e ora, secondo il quotidiano lusitano A Bola, il giocatore sarebbe stato messo sul mercato.

I Dragoes hanno versato 20 milioni di euro nelle casse societarie del Marsiglia, ma il mediano non si e’ ambientato nel campionato portoghese: il club valuta il giocatore persino più di quanto pagato (circa 25 milioni di euro) ma sarebbe anche disposto a una cessione in prestito con diritto di riscatto. A questo punto in Portogallo ci si chiede: potrebbe tornare l’Inter sul giocatore dopo che per un mese l’ha trattato in estate? Secondo la stampa locale anche il Milan potrebbe essere un’opzione per il futuro del giovane francese.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy