A Bola - Rottura totale Porto-Imbula: il giocatore è sul mercato. L'Inter torna interessata?

A Bola – Rottura totale Porto-Imbula: il giocatore è sul mercato. L’Inter torna interessata?


In estate è stato al centro di una vera e propria telenovela di mercato che ha visto protagonista anche l’Inter che sembrava vicinissima al suo acquisto prima il Porto trovasse l’accordo definitivo con il Marsiglia. Ahimè Giannelli Imbula non ha mai convinto nel club portoghese e ora, secondo il quotidiano lusitano A Bola, il giocatore sarebbe stato messo sul mercato.

I Dragoes hanno versato 20 milioni di euro nelle casse societarie del Marsiglia, ma il mediano non si e’ ambientato nel campionato portoghese: il club valuta il giocatore persino più di quanto pagato (circa 25 milioni di euro) ma sarebbe anche disposto a una cessione in prestito con diritto di riscatto. A questo punto in Portogallo ci si chiede: potrebbe tornare l’Inter sul giocatore dopo che per un mese l’ha trattato in estate? Secondo la stampa locale anche il Milan potrebbe essere un’opzione per il futuro del giovane francese.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl