Il Wolfsburg brucia tutti per Osimhen: accordo a un passo con il giovane nigeriano. Inter ormai lontana

Il Wolfsburg brucia tutti per Osimhen: accordo a un passo con il giovane nigeriano. Inter ormai lontana


Il Wolfsburg è ormai vicino a chiedere l’affare per il bomber della Nazionale nigeriana Under 17 Victor Osimhen, accostato nelle ultime settimane anche all’Inter. Un membro dell’entourage del giovane attaccante africano ha parlato al portale acompletesportsnigeria.com e ha rivelato che il capocannoniere del Mondiale Under 17 si è già recato in Germania per calarsi nel mondo della società biancoverde.

Il suo procuratore ha poi aggiunto: “Ha anche parlato coi dirigenti del club che gli hanno assicurato una certa regolarità di impiego. Avrebbe voluto già firmare il contratto poi ha deciso di aspettare ancora qualche giorno, almeno fino alla prossima settimana. Diciamo che al 98% sarà un giocatore del Wolfsburg. C’è ancora in programma una visita in Inghilterra per parlare con l’Arsenal ma l’interesse non è così forte come quello dei Wölfe. Diciamo che è quasi una formalità il suo passaggio in Germania”. A questo punto il passaggio all’Inter appare cosa remota, almeno nel presente.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl