Il Wolfsburg brucia tutti per Osimhen: accordo a un passo con il giovane nigeriano. Inter ormai lontana

Il Wolfsburg brucia tutti per Osimhen: accordo a un passo con il giovane nigeriano. Inter ormai lontana

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Wolfsburg è ormai vicino a chiedere l’affare per il bomber della Nazionale nigeriana Under 17 Victor Osimhen, accostato nelle ultime settimane anche all’Inter. Un membro dell’entourage del giovane attaccante africano ha parlato al portale acompletesportsnigeria.com e ha rivelato che il capocannoniere del Mondiale Under 17 si è già recato in Germania per calarsi nel mondo della società biancoverde.

Il suo procuratore ha poi aggiunto: “Ha anche parlato coi dirigenti del club che gli hanno assicurato una certa regolarità di impiego. Avrebbe voluto già firmare il contratto poi ha deciso di aspettare ancora qualche giorno, almeno fino alla prossima settimana. Diciamo che al 98% sarà un giocatore del Wolfsburg. C’è ancora in programma una visita in Inghilterra per parlare con l’Arsenal ma l’interesse non è così forte come quello dei Wölfe. Diciamo che è quasi una formalità il suo passaggio in Germania”. A questo punto il passaggio all’Inter appare cosa remota, almeno nel presente.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy