Daily Express - Assalto del Chelsea per Alex Telles a giugno

Daily Express – Assalto del Chelsea per Alex Telles a giugno


Il Chelsea secondo la stampa britannica punterebbe il terzino nerazzurro Alex Telles,  pallino degli inglesi già dalla scorsa estate con Mourinho. Secondo quanto riportato dal Daily Express, i Bluess sarebbero pronti a tornare alla carica in questa finestra di mercato di gennaio dopo essere stati vicinissimi al giocatore nello scorso luglio prima che l’affare non si concretizzasse.

Il brasiliano, però avendo giocato già con il Galatasaray due partite di campionato e ovviamente con l’Inter non potrebbe vestire la maglia di un terzo club nel corso della stagione 2015-16. Ogni trattativa quindi va rimandata materialmente a giugno, con il club milanese che possiede un diritto di riscatto con la società turca pari a 8.5 milioni di euro.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl