Mazzola sentenzia: "Mancini dovrà attaccare, ma questo Napoli fa davvero paura"

Mazzola sentenzia: “Mancini dovrà attaccare, ma questo Napoli fa davvero paura”


Sandro Mazzola, ex giocatore e dirigente dell’Inter, è stato interpellato da una radio napoletana, Radio Marte Live, a proposito della prossima partita tra nerazzurri e azzurri, che si contenderanno il primato del campionato lunedì sera al San Paolo. L’ex bandiera meneghina ha innanzitutto rilasciato dichiarazioni sulla squadra di Sarri:

“Difficile fare il paragone tra due epoche diverse e così lontane, ma probabilmente il Napoli di Sarri ha qualcosa di quello di Vinicio, uno dei più spettacolari e divertenti della storia. Agli azzurri toglierei Higuain, anche perché mi piacerebbe molto vederlo con la maglia dell’Inter”.

A proposito della sua squadra di sempre, il celebre figlio d’arte si è lasciato andare a qualche considerazione in materia:

“L’Inter può dare fastidio al Napoli, è una squadra molto fisica e con grande attenzione difensiva. Se fossi in Mancini imposterei una partita d’attacco, cercherei di giocare soprattutto nella metà campo avversaria”.

Non poteva mancare un parere finale su questo campionato così equilibrato e su un eventuale testa a testa tra le due compagini:

“E’ un campionato che si deciderà solamente alla fine, forse l’Inter ha qualcosa in più dal punto di vista della mentalità, ma questo Napoli fa veramente paura”.

Fonte: Iamnaples

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl