GdS - Probabili formazioni Inter-Frosinone: Mancini cambia ancora

GdS – Probabili formazioni Inter-Frosinone: Mancini cambia ancora


Mancini cambia ancora formazione. A comporre il probabile 4-4-2, riporta la rosea, ci sarà il solito Handanovic e gli insostituibili Miranda Murillo. Sulla fascia destra ballottaggio tra D’Ambrosio e Telles (il primo sembrerebbe favorito), sulla sinistra invece, dopo la buona gara disputata contro la Roma, torna Nagatomo. A centrocampo salgono le quote di Brozovic ai danni di Guarin. Il croato agirà sulla mediana insieme a Felipe Melo, Kondogbia e Perisic. In attacco molto probabilmente ci sarà la coppia JoveticIcardi. 

Anche la squadra di Stellone dovrebbe andare in campo con il 4-4-2. Leali tra i pali, BlancharDiakitè la coppia centrale di difesa, Crivello Rosi sulle fasce. A centrocampo agiranno SoddimoSammarco, GoriPaganini. L’attacco invece sarà costituito da Castillo Ciofani.

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl