GdS - Inter-Frosinone sfida impari anche sugli ingaggi. Kondogbia da solo...

GdS – Inter-Frosinone sfida impari anche sugli ingaggi. Kondogbia da solo…


A San Siro questa sera sarà Davide contro Golia scrive la rosea odierna.
Non può che essere definita così la sfida tra Inter e Frosinone, considerando il divario qualitativo esistente tra le due squadre. Basti pensare che Kondogbia con 3,5 milioni di ingaggio, guadagna da solo il 76% dell’intera rosa del Frosinone. E ancora Biabiany, il giocatore dell’Inter con l’ingaggio più basso (600.000 euro), guadagna il doppio di Longo, attaccante arrivato in prestito a Frosinone proprio dai nerazzurri, che risulta il più pagato dei giocatori di Stellone. E se due punte come Icardi e Palacio possono contare su un ingaggio di 3.200.000 euro ciascuno, il bomber giallazzurro Dionisi, autore fino ad oggi di 3 gol e due 2 assist vincenti, invece, prende 250.000 euro a stagione. Numeri che danno la giusta dimensione delle due realtà.

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl