Dalla Spagna: Inter interessata a Rodrigo, il giocatore è chiuso al Valencia e gradirebbe la destinazione italiana

Se è vero che il calcio non si ferma mai, è altrettanto vero che il mercato non conosce un minimo di pausa, almeno non ufficialmente. Anche se a bocce ferme, sono tante le voci a rincorrersi in attesa che la sessione invernale apra i battenti.

L’ultimo rumor proviene dalla Spagna e riguarda il giovane e fantasioso esterno d’attacco Rodrigo, Rodrigo Moreno Machado per esteso, resosi noto per anni con la maglia del Benfica ma in tremenda difficoltà, attualmente, al Valencia, dove non riesce a trovare lo spazio desiderato. Superdeportes, testata molto informata sulle sorti del Valencia, crede che l’Inter possa essere interessata all’ex giocatore della Spagna Under 21, incapace di trovare consacrazione in patria e che gradirebbe un esperienza lontano dalla penisola iberica.

A facilitare l’operazione potrebbe essere Jorge Mendes, da anni in buoni rapporti con i nerazzurri e prezioso intermediario anche negli affari Miranda e Kondogbia. Staremo a vedere se questa supposizione rimarrà tale, o se ci saranno sviluppi concreti nei prossimi mesi.

Impostazioni privacy