L’agente di Vidic sentenzia: “L’anno scorso oggetto di critiche eccessive, Nemanja è ancora il più forte in difesa…”

Nemanja Vidic sta tornando e, a quanto pare, le sue intenzioni sono quelle di riprendersi l’Inter e un posto di rilievo nello scacchiere di Mancini. Dopo una prima stagione per nulla all’altezza delle aspettative, è arrivata la difesa a spada tratta del suo agente Silvano Martina, che si è espresso in maniera sicura ai microfoni di Gazzetta Tv:

“Ha scelto l’Inter perché gli era stato detto che si giocava con una linea difensiva a quattro e che si sarebbe costruita una squadra fortissima. Questo non è accaduto nell’immediato ed essendo uno dei calciatori più rappresentativi presenti in rosa è stato oggetto di critiche esagerate. A mio avviso, però, il serbo rimane ancora il difensore più forte a disposizione di Roberto Mancini. Nel mio ufficio conservo ancora le proposte di rinnovo del Manchester United, ma lui ha fatto una scelta di vita decidendo di venire a giocare in Italia”.

Se è vero che ogni agente deve fare il gioco del proprio assistito, è altrettanto vero che il difensore serbo, per esperienza e qualità, potrebbe rivelarsi davvero utile alla causa nella seconda parte di stagione, qualora l’Inter dovesse ancora lottare, come ci si augura, per obiettivi di altissima classifica.

Impostazioni privacy