L'agente di Vidic sentenzia: "L'anno scorso oggetto di critiche eccessive, Nemanja è ancora il più forte in difesa..."

L’agente di Vidic sentenzia: “L’anno scorso oggetto di critiche eccessive, Nemanja è ancora il più forte in difesa…”


Nemanja Vidic sta tornando e, a quanto pare, le sue intenzioni sono quelle di riprendersi l’Inter e un posto di rilievo nello scacchiere di Mancini. Dopo una prima stagione per nulla all’altezza delle aspettative, è arrivata la difesa a spada tratta del suo agente Silvano Martina, che si è espresso in maniera sicura ai microfoni di Gazzetta Tv:

“Ha scelto l’Inter perché gli era stato detto che si giocava con una linea difensiva a quattro e che si sarebbe costruita una squadra fortissima. Questo non è accaduto nell’immediato ed essendo uno dei calciatori più rappresentativi presenti in rosa è stato oggetto di critiche esagerate. A mio avviso, però, il serbo rimane ancora il difensore più forte a disposizione di Roberto Mancini. Nel mio ufficio conservo ancora le proposte di rinnovo del Manchester United, ma lui ha fatto una scelta di vita decidendo di venire a giocare in Italia”.

Se è vero che ogni agente deve fare il gioco del proprio assistito, è altrettanto vero che il difensore serbo, per esperienza e qualità, potrebbe rivelarsi davvero utile alla causa nella seconda parte di stagione, qualora l’Inter dovesse ancora lottare, come ci si augura, per obiettivi di altissima classifica.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl