Gencer, pres. Antalyaspor: "Pirlo è pronto a giocare in Turchia"

Gencer, pres. Antalyaspor: “Pirlo è pronto a giocare in Turchia”


Andrea Pirlo, dopo i recenti accostamenti all’Inter potrebbe essere diventato un obiettivo dell’Antalyaspor. Potrebbero non essere solo voci infondate visto che a dichiararlo ufficialmente è stato proprio il presidente Gültekin Gencer – “Abbiamo parlato con il suo agente. Ci ha detto che sarebbe pronto a giocare in Turchia otto partite“ – le parole del patron turco.

In MLS con il NYCFC, Pirlo ha finito la sua prima stagione senza raggiungere l’obiettivo minimo ovvero i play-off. La lunga pausa che avrà il campionato statunitense potrebbe minare la forma fisica dell’ex Milan, escludendolo dalla lista di Antonio Conte per gli Europei in Francia.
Gencer sarebbe pronto per un altro colpo internazionale, dopo l’assalto estivo per Samuel Eto’o. Riempire l’ Antalya Arena, con una squadra di campioni sarebbe una grande conquista.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl