TS - Inter, nessun vice-Icardi a gennaio. Mancini punta tutto su Manaj

TS – Inter, nessun vice-Icardi a gennaio. Mancini punta tutto su Manaj


L’edizione odierna di Tuttosport afferma che l’Inter non prenderà un vice-Icardi a gennaio. Mancini è convinto convinto di poter affidarsi a Rey Manaj. Arrivato dalla Cremonese in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a mezzo milione, Manaj si è fatto notare già nelle prime amichevoli convincendo il Mancio a inserirlo nella rosa della prima squadra. Il 23 agosto ha esordito in A contro l’Atalanta, ma è stato determinante soprattutto nei 20 minuti finali di Sampdoria-Inter, quando ha dato il suo contributo nell’azione del pareggio di Perisic. Fisico possente, buona tecnica, Manaj ha dimostrato subito una personalità forte che ha colpito anche il ct dell’Albania De Biasi che in questi giorni lo ha chiamato in nazionale maggiore, facendolo debuttare contro il Kosovo e ricevendo in cambio dopo 12 secondi la sua prima rete. Mancini ha deciso di dargli fiducia proprio per questo a gennaio l’Inter non cercherà a un sostituto di Icardi.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl