GdS - Non solo Sensi per l'Inter del futuro, del Cesena piace anche Kessié

GdS – Non solo Sensi per l’Inter del futuro, del Cesena piace anche Kessié


La serie B come rampa di lancio per i talenti del futuro, non solo Stefano Sensi nel mirino dei nerazzurri ma anche Franck Kessié, interno di centrocampo del Cesena.

Il giocatore assente ieri perché in nazionale, è seguito dall’Inter come scrive La Gazzetta dello Sport, ed è un ivoriano che alla Yaya Touré è nato difensore centrale e poi trasformato come centrocampista di classe.

18 anni Kessié è di proprietà dell’Atalanta che lo ha ceduto in prestito al Cesena con un diritto di riscatto pari a 30 mila euro, con i bergamaschi che però vantano un controriscatto superiore, anche a causa delle sirene del mercato che accostano il giocatore alle due squadre milanesi, pronte all’ennesimo derby dopo Sensi e Sabelli.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl