VIDEO - Festa "Mundial" rovinata per Lorenzo: la sua moto va a fuoco e lui si ustiona!

VIDEO – Festa “Mundial” rovinata per Lorenzo: la sua moto va a fuoco e lui si ustiona!


È stato l’uomo della settimana con la vittoria del Gran Premio di Valencia che gli è valso il titolo di campione del mondo della MotoGP, poi ha continuato a farsi notare con i continui attacchi, prima velati e poi pesanti, nei confronti di Valentino Rossi. Adesso torna a far parlare sé Jorge Lorenzo che nella serata di ieri, durante i festeggiamenti nella sua Maiorca con i “tifosi di casa”, ha visto la sua moto prendere letteralmente fuoco.

Dopo il saluto alla folla, il pilota Yamaha, casco in testa e vestito come se stesse per prendere parte a un Gran Premio, ha cominciato a sgasare. La dimostrazione è stata, però, subito interrotta dal fumo che ha cominciato a uscire dalla sua M1, con tanto di principio di incendio che ha fatto saltare dalla sella lo spagnolo. Il neo campione ha riportato leggere ustioni alla gamba sinistra, ed è dovuto ricorrere alle cure mediche.

ECCO IL VIDEO:

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl