GdS - Inter, assalto a Mertens. In difesa si punta...

GdS – Inter, assalto a Mertens. In difesa si punta…


Secondo la Gazzetta dello Sport ci sarebbe stato un incontro tra il ds Ausilio, sempre pronto a lanciarsi su obiettivi ed occasioni, e l’entourage di Dries Mertens.

Il giocatore piace a Mancini dallo scorso inverno e gli uomini mercato nerazzurri hanno già fatto due tentativi, sia a gennaio 2015 che in estate, ma entrambi sono stati respinti da De Laurentis.

Ausilio durante l’incontro avrebbe chiesto la disponibilità al belga classe 1987 la disponibilità già per gennaio ma le difficoltà sarebbe notevoli. Innanzitutto ci sarebbe un ostacolo economico non indifferente e sicuramente ci sarebbe anche l’opposizione del presidente dei partenopei che non vorrebbe rinforzare una diretta rivale nella lotta scudetto.
Le uniche idee sarebbero mettere una contropartita tecnica nella trattativa e puntare molto sulla volontà del giocatore che gradirebbe un cambio di maglia anche per avere più fiducia e per giocare di più in vista degli europei.
L’ala azzurra non ha mai giocato per 90′ quest’anno, partendo da titolare solo 5 volte ed al giocatore questo non va giù, anche perché nonostante le poche occasioni non ha mai deluso ed ha segnato 4 gol.

La rosea da per scontato l’avvicinamento ai saluti di Andrea Ranocchia, quindi bisognerà valutare le garanzie che potrà dare Vidic, appena rientrato in gruppo, ma sicuramente il Mancio vorrà essere coperto in un reparto nevralgico della squadra.
Dette delle difficoltà per arrivare ad Aziz, partendo dalla richiesta abnorme che fa il Bursaspor, gli occhi dei nerazzurri si sono spostati su Ron Vlaar.
L’ex giocatore dell’Aston Villa è svincolato ed è una vecchia conoscenza di Roberto Mancini.

Il sogno del mercato naturalmente rimane Andrea Pirlo.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl