CdS - Tre i nerazzurri in scadenza, le ultime sul loro futuro

CdS – Tre i nerazzurri in scadenza, le ultime sul loro futuro


Sulle pagine del Corriere dello Sport si analizza la situazione dei giocatori in scadenza di contratto di tutta Europa, e in questa lunga lista di nomi illustri spuntano anche tre nerazzurri, vale a dire Samir Handanovic, Rodrigo Palacio e Yuto Nagatomo.

Dei tre il più certo di una permanenza a Milano è il portierone sloveno, autore finora di un grande inizio di stagione. Per Handanovic è tutto fatto per un rinnovo, con adeguamento contrattuale, fino al 2019 e l’annuncio ufficiale verrà dato ad inizio 2016. Anche il giapponese Nagatomo ha buone chance di prolungare la sua avvenura interista, data la sua ferma volontà di restare e visto anche l’importante gradimento del presidente Erick Thohir nei suoi confronti. Diversa è invece la situazione del ‘Trenza‘ Palacio, vista la forte tentazione di un ritorno in Argentina ed in particolare nel suo Boca Juniors, dove andrebbe a formare una coppia da sogno con il connazionale Carlos Tevez.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl